Gioacchino Esposito
Il Capitano
2000
Quando tutto cominciò
Mi chiamo Gioacchino Esposito, sono un ex cuoco con la vocazione marinara. Nell’ormai lontano 2000, ho deciso di cambiare vita dando inizio a questa attività di tour per offrire ai miei ospiti la possibilità di godere di una giornata di mare con o senza i miei skipper a bordo.
Sono molto soddisfatto adesso che ho la possibilità di stare a contatto con i turisti e di poter dare loro preziosi consigli, guidandoli tra arte storia e tradizione di una Costa d’Amalfi che merita assolutamente di essere ammirata e goduta anche dal mare, in ogni sua sfaccettatura , in un panorama mozzafiato.
La Flotta
Moderna, sicura ed elegante
Abbiamo a disposizione yach, motoscafi ed i tradizionali gozzi. Possiamo aiutarti a scegliere ciò che meglio soddisfa le tue esigenze e poi sarai pronto a tuffarti!
Tour Privati
Esperienza e cortesia
Il modo migliore per godere appieno di tutte le bellezze che la Costiera ha da offrire è vederla via mare; per iniziare il viaggio sul mare attraverso il quale molti hanno navigato secoli prima di noi; chi ha creato la sua storia, chi ha fatto di questa baia un paradiso terrestre; tutto questo è qui in attesa di essere esplorato
Location
La magnifica Costa D’Amalfi
Navigare lungo la costa a bordo di una delle nostre barche è definitivamente un’ottima idea! . In questo modo potrai raggiungere Positano in perfetto stile “costiero” ed essere ammaliato dai numero suggestivi scorsi durante il percorso: l’arco Naturale, La Baia del Saraceno, La Grotta dello Smeraldo, Il Fiordo di Furore. Navigando da Maiori ad est, dopo aver incontrato La Grotta di Pannone, si ha una vista meravigliosa dal mare fino a Ravello, cittadina che domina elegantemente questo tratto di costa. Il tempo è ben speso in Costiera, navigando da est a ovest, e magari raggiungendo la splendida Capri